Puoi pagare serenamente affidandoti ai nostri sistemi con elevati standard di sicurezza

Il nostro metodo di pagamento sicuro

I tuoi pagamenti sono garantiti dalla sicurezza dei certificati TLS/SSL installati nei nostri sistemi e dalla sicurezza gestita direttamente dal sistema NeXi di CartaSì da sempre sinonimo di affidabilità. La tecnologia TLS/SSL, utilizzata sui siti dei nostri partner finanziari è un sistema di sicurezza e di criptazione a 128 bit che permette una assoluta protezione nel trattamento dei dati sensibili. La protezione è affidata all'utilizzo di certificati crittografici asimmetrici, come lo X.509, e allo scambio di chiavi di sessione simmetriche.

Carte di credito accettate Visa/MasterCard

I pagamenti effettuati con carta di credito sul nostro sito sono criptati pertanto viene garantito un elevato standard di sicurezza. Per salvaguardare la tua privacy e la sicurezza, infatti, quando procedi al pagamento con carta di credito, viene utilizzato un sistema di pagamento sicuro, NeXi di Cartasì. I dati della tua carta di credito vengono trasmessi, tramite una connessione protetta in crittografia SSL/TLS (Secure Socket Layer/Transport Layer Security) , direttamente a CartaSì, per l'autorizzazione e l'addebito. Questo vuol dire che non siamo in grado, in nessun momento della procedura di acquisto e in nessun caso, di conoscere informazioni personali relative al titolare né il numero della carta. A noi giungerà soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta.

3D Secure

Il 3D Secure è il sistema di protezione dei tuoi acquisti online studiato dai circuiti internazionali Visa (Verified by Visa) e Mastercard (Mastercard SecureCode). Il servizio 3D Secure ti garantisce una tutela extra permettendo di prevenire eventuali utilizzi illeciti della tua Carta negli acquisti online. Anche se non sei solito fare acquisti su internet, con l'iscrizione al servizio 3D Secure, eviti che il tuo numero di Carta venga usato per pagamenti online a tua insaputa.

Come funziona il 3D Secure

Durante i tuoi acquisti online, dopo aver inserito i dati richiesti dall'esercente per il pagamento, ti viene mostrata una finestra con la “frase identificativa” indicata al momento dell’attivazione del 3D Secure. In questo modo hai la certezza di essere su un sito sicuro certificato 3D Secure. Al momento del pagamento, se previsto dal sistema, ricevi un SMS da Nexi al numero di cellulare iscritto al Servizio SMS di sicurezza - Avviso Movimenti con il codice di sicurezza dinamico di 6 cifre, utilizzabile solo una volta, da inserire online per completare l'acquisto.

Codice di sicurezza CV2 

Il CV2 (CVV2 per Visa, CVC2 per Mastercard) è il codice di sicurezza costituito dalle ultime 3 cifre presenti sul retro della carta di credito. Tutti gli Esercenti che effettuano vendite a distanza (online, telefoniche e per corrispondenza) sono obbligati a richiedere il codice CV2 al momento del pagamento e a distruggerlo non appena effettuata la richiesta di autorizzazione. La richiesta del codice CV2 offre una garanzia maggiore che la persona che sta pagando sia effettivamente in possesso della carta di credito contribuendo alla riduzione delle frodi.